header logo

Ai microfoni di RadioSei è intervenuto Bruno Giordano che ha parlato della prossima stagione della Lazio che si preannuncia molto complicata visto il clima di contestazione dei tifosi nei confronti di Lotito.

Lo spogaliatoio

Il tifoso spera che dopo questo momento buio si possa vedere un po’ di luce, un po’ di serenità. Spero la vecchia guardia si riprenda e faccia una stagione come quella di due anni fa. I senatori non hanno dato una mano nella scorsa stagione e la situazione è andata a trascinarsi. Bisogna che i calciatori che si pensano per la Lazio devono essere giocatori che già sappiano il peso che rappresenta vestire la maglia biancoceleste, devono avere le spalle larghe. Naturalmente devono essere aiutati da chi è lì da più tempo.

Lavoro di Baroni

Negli anni sono rimaste invariate le stesse problematiche. Forse il problema non è relativo ai singoli giocatori ma ad un qualcosa all’interno dell’ambiente Lazio. Credo Baroni abbia lo spirito giusto per affrontare le critiche. Deve essere molto deciso, assieme al suo staff dovranno tirare dritto e proseguire il progetto che hanno in mente

CALCIOMERCATO LAZIO - Pedro dice di no al Como, ma Lotito prova a ...
CALCIOMERCATO LAZIO - Dal Belgio potrebbe arrivare il colpo della prossima estate

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi