Genoa - Lazio, Sarri pensa al cambio modulo e fa la conta dei centrocampisti - LE PROBABILI FORMAZIONI

Pensa al cambio modulo Maurizio Sarri in vista della sfida di lunedì contro il Genoa. Il tecnico biancoceleste deve far fronte agli infortuni di Rovella e Dele-Bashiru oltre alle squalifiche di Belahyane e Guendouzi. Per questo motivo sembra quasi scontato l'inserimento in lista di Basic con la possibilità di creare una staffetta con Vecino che ha dato disponibilità per la partita dopo il rientro in gruppo. Per questo motivo Sarri pensa di passare dal classico 4-3-3 al 4-2-3-1 con una coppia di centrocampisti formata inizialmente proprio da Cataldi e Basic con Vecino pronto ad entrare a gara in corsa. In avanti sull'out di destra potrebbe rivedersi Cancellieri con Pedro e Dia che si giocano il posto da trequartista alle spalle di Castellanos. Zaccagni dovrebbe stringere i denti e giocare dal 1' minuto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Ellertsson, Malinovskyi, Vitinha; Colombo. All: Patrick Vieira.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Basic, Cataldi; Cancellieri, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All: Maurizio Sarri.