header logo

A poche ore dall'inizio della gara tra Inter e Lazio i tecnici Chivu e Sarri sono alle prese con gli ultimi dubbi sui calciatori da schierare dal 1' minuto.

La decisione su Romagnoli

In casa biancoceleste Sarri è alle prese con il dubbio legato alle condizioni di Alessio Romagnoli. Gli esami strumentali hanno evidenziato l'assenza di lesioni muscolari e pertanto come dichiarato dal tecnico biancoceleste una decisione verrà presa nel provino pre gara. Per il resto la formazione sembra ormai fatta con Lazzari e Marusic sulla fascia e con Dia confermato al centro dell'attacco con ai lati Isaksen e Zaccagni.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Chalanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram; All. Chivu

Lazio(4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni; All. Sarri

Tre anni fa se ne andava Mihajlovic - Se la mia vita dipendesse da un calcio di punizione non esiterei... "Tira Sinisa!!!
STADIO FLAMINIO - Lotito: "la partita è sul diritto di superficie. Gualtieri? Ha parlato più dello Stadio della Roma perchè è romanista..."