header logo

FORMELLO - Buone notizie per Maurizio Sarri che in vista della sfida contro il Sassuolo recupera un titolare. Dopo più di una settimana, infatti, questo pomeriggio è tornato ad allenarsi in gruppo Mattia Zaccagni. Il laterale offensivo, quindi, si candida per una maglia da titolare anche se il tecnico toscano potrebbe preferirgli Pedro per poi riaverlo al 100% contro il Feyenoord. 

Situazione Immobile

Ancora differenziato invece per Immobile che ha ripreso ad allenarsi e che al massimo potrebbe trovare posto in panchina contro gli emiliani. Scalda i motori, quindi, Castellanos autore di una prova convincente contro l'Atalanta. 

vecino e castellanos che esultano

I nazionali

Non si sono allenati, invece, Vecino e Marusic che devono ancora fare ritorno a Formello dagli impegni delle rispettive nazionali. In campo, invece, Hysaj che è stato risparmiato dal CT dell'Albania ed ha fatto subito ritorno a Roma. Provedel, invece, viene ancora gestito per via della botta all'anca che gli aveva impedito di rispondere alla convocazione di Luciano Spalletti con la nazionale azzurra. 

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Caso Portanova, la Procura Generale dello Sport chiede la squalifica di 5 anni e la radiazione

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi