header logo

Terza amichevole della Lazio in questa fase di preparazione e prima sconfitta. I ragazzi di Sarri hanno perso di misura a Istanbul sul campo del Fenerbache al termine di una gara che ha messo in mostra i soliti difetti che già erano emersi nella scorsa stagione. Poche le emozioni nel primo tempo nel quale la Lazio non è riuscita a creare molto dalle parte dell'area di rigore dei turchi eccezion fatta per un colpo di testa di Cancellieri

Nella ripresa è stato un erroraccio di Guendouzi al 60' ad aprire la via del gol per Kavechi. Nel finale di gara nonostante i cambi non è cambiato molto nella produzione offensiva della squadra che ha mostrato lacune in termini di qualità.

IL TABELLINO

Fenerbache - Lazio 1-0

Marcatore: 60' Kavechi

FENERBAHÇE: Egribayat; Muldur (83` Marcan), Akcicek (72` Soyuncu), Oosterwolde, Brown (83` Djiku), Elmaz (56` Amrabat), Kahveci (72` Under), Rodrigues, Szymanski, Aydin (56` Demir), Duran (56` El-Nesyri).

A disp.: Livakovic, Cetin, Mimovic, Diego Carlos, Marcan, Tosun.

All.: Josè Mourinho

LAZIO: Provedel (60` Mandas); Rovella (46` Cataldi), Dele-Bashiru (46` Vecino) , Guendouzi (66` Belahyane), Zaccagni (60` Pedro), Castellanos (60` Dia), Tavares (66` Pellegrini), Cancellieri (60` Noslin), Provstgaard (46` Romagnoli), Lazzari (46`Marusic) , Gila (66` Hysaj). 

A disp.: Mandas, Furlanetto, Renzetti, Belahyane,  Sana Fernandes, Ruggeri, Pinelli.

All.: Maurizio Sarri

Arbitro: Zorbay Küçük

Assistenti: Esat Sancaktar - Deniz Caner Özaral 

IV ufficiale: İlker Yasin Avcı

NOTE. Ammoniti: 45` Zaccagni (L)

ecupero: 2` pt, 3` st.


 

Galatasaray - Lazio, dove vedere la partita in tv ed in streaming
Lazio, Canigiani sulla campagna abbonamenti: "Ci avviciniamo all'obiettivo e dopo il derby..."