Lazio, Canigiani sulla campagna abbonamenti: "Ci avviciniamo all'obiettivo e dopo il derby..."

Dalle frequenze della Lazio Style Radio è intervenuto il Responsabile del Marketing della Lazio Marco Canigiani che ha fatto il punto della situazione sulla campagna abbonamenti.
OBIETTIVO
Siamo arrivati a quota 26.400 abbonamenti sottoscritti, siamo tornati nell’ordine del centinaio di tessere staccate al giorno. Quindi, dopo un weekend di pausa, si è ripreso a camminare e considerando il tempo che manca, ci avviciniamo all’obiettivo che ci eravamo prefissi come numero di abbonati. Abbiamo esaurito Curva Nord e Distinti Nord-Est e Nord-Ovest, c'è ancora poca disponibilità nel parterre centrale della Tevere.
POSSIBILE RIAPERTURA DOPO IL TERMINE
Si farà, ma non ci sarà possibilità di attivare la riapertura dopo la seconda giornata, ma solo dopo il derby (fissato alla 4a giornata ndr): una partita che ha bisogno di un numero di giorni piuttosto ampio per organizzare la vendita, considerando elementi come la tifoseria ospite, la conferma degli aquilotti e lo spostamento degli abbonati di Distiniti Sud-est e Curva Maestrelli". Questione terza maglia, a breve è prevista la presentazione: "A brevissimo saremo pronti per presentare la terza maglia, diciamo che dai primi di agosto si dovrà essere in allerta per la presentazione.