Lazio - Juventus, i dubbi di Baroni e Tudor - LE PROBABILI FORMAZIONI

A pochi giorni dalla sfida dello Stadio Olimpico che può valere l'accesso alla Champions League i due tecnici Baroni e Tudor sono alle prese con gli ultimi dubbi che riguardano gli undici uomini da schierare dal 1' minuto.
In casa biancoceleste sono tornati in gruppo sia Lazzari che Nuno Tavares, mentre Hysaj non sarà a disposizione per la squalifica. Nonostante i problemi avuti ad Empoli sembra non essere un allarme per le condizioni di Marusic che dovrebbe tornare a giocare come terzino destro con davanti a lui Isaksen. La coppia centrale dovrebbe essere composta da Gila e Romagnoli con Gigot che partirà dalla panchina. Qualche piccolo dubbio rimane ancora per il ruolo di trequartista dove Dia però rimane favorito vista la rete contro l'Empoli, con Pedro e Dele-Bashiru più indietro.
In casa bianconera Tudor deve fare i conti con la lunga lista di indisponibili. Oltre ad Yldiz squalificato non ci saranno gli infortunati Milik, Kelly, Cabal, Bremer, Gatti, Koopmeiners e Cambiaso con Vlahovic che proverà un recupero lampo. Ballottaggio sull'esterno destro tra Weah favorito e Alberto Costa mentre nel ruolo di trequartista Conceicao è insidiato da Mbangula.
PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Gigot, Provstgaard, Vecino, Belahyane, Basic, Dele-Bashiru, Tchaouna, Pedro, Ibrahimovic, Noslin. All.: Baroni.
Juventus (3-4-3): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, N. Gonzalez; Kolo Mouani. All.: Tudor.