header logo

Tegola in casa del Bayern Monaco in vista della sfida alla Lazio per i sedicesimi di finale di Champions League. Nella gara odierna contro l'Augsburg l'attaccante francese Coman è stato costretto ad uscire dal campo al 26' minuto del primo tempo. Sin da subito l'infortunio del calciatore è sembrato serio tanto da destare la preoccupazione del tecnico Tuchel. 

Le dichiarazioni del tecnico dei bavaresi

“E' un infortunio al ginocchio, dovremmo aspettare i test medici che ci diranno qualcosa in più. Sembra un infortunio serio. È uscito subito. Non c'era possibilità di continuare a giocare”.

La diagnosi

In serata è arrivata la diagnosi dopo gli esami strumentali che anno evidenziato la “lesione del legamento mediale del ginocchio mediale”. I tempi di recupero previsti sono di almeno 3 mesi con Coman che nelle più rosee aspettative potrà tornare in campo ad aprile. L'esterno offensivo sarà quindi fuori per il doppio confronto con i biancocelesti.

Atalanta - Lazio, dove vedere la partita in Tv ed in streaming
Lazio - Napoli, Oddi: "Dobbiamo assolutamente vincere, ma quest'anno gli esterni stanno facendo fatica e sul calciomercato..."