header logo

Lunedì 10 Aprile i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends, hanno partecipato a Civitavecchia, in provincia di Roma, a “Pasquetta 2023” evento organizzato dai Black Reapers del Presidente Sandro Monticelli

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

Una bella giornata tipicamente primaverile ha accolto tutti i partecipanti che si sono intrattenuti nell'accogliente clubhouse degli organizzatori... tanto buon cibo, musica dal vivo e giochi di società sono stati gli ingredienti base di questa festa post-pasquale.

Ad impreziosire la giornata, evento nell'evento, la nomina ufficiale a Vicepresidente del Motoclub di Paolo De Matteis, prezioso membro dei Black Reapers che negli ultimi tempi è risultato particolarmente collaborativo ai fini della crescita del gruppo, sia nel campo motociclistico sia nel campo sociale.

Molti i bikers ma anche i gruppi partecipanti all'evento; tra loro gli Anubi di Latina del Presidente Mimmo De Santis, i Falcons di Rocca di Papa del Presidente Oreste Desantis ed i Made in Maremma di Pescia Romana del Presidente Massimo Pazienza.

Una giornata di quelle belle: le belle giornate dei Motociclisti! 

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla chat EVENTI dell’ATGroup & Friends.

Il Vicepresidente Paolo De Matteis ed il Presidente Sandro Monticelli

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio, Lotito vuole blindare Zaccagni: si tratta per il rinnovo - LA SITUAZIONE