header logo

Al termine della gara contro il Cagliari è intervenuto in mixed zone ai nostri microfoni in esclusiva il capitano Ciro Immobile che ha commentato la vittoria.

Importanza della vittoria e del record

"Gara che pesava emotivamente, perchè nell'ultima settimana non eravamo al massimo a livello emotivo. Il gol ci ha aiutato a vincere la partita ed a raggiungere questo traguardo storico per me. E' stata una bellissima giornata per noi per quello che abbiamo fatto in settimana dove abbiamo lavorato tanto sulla testa e ce lo meritavamo".

Il gruppo è con Sarri?

“Questa settimana abbiamo messo da parte un po' di ego personale per dare una mano al mister che non sta attraversando un bel momento dal punto di vista personale. La squadra in questo momento non poteva abbandonare il mister dopo questi tre anni di lavoro con lui. Siamo felici di aver raggiunto questa vittoria perché serviva un po' a tutti”.

I tifosi vogliono una grande notte in Champions League

“Vogliamo dare al pubblico quello che si aspetta da noi ovvero dare il massimo. Prepareremo la gara come abbiamo fatto con le altre, ma credo che servirà un po' di follia perchè andiamo ad affrontare una squadra fortissima. Nel calcio può succedere di tutto e noi abbiamo l'obbligo di provarci”.

Cagliari - Lazio, le pagelle: Immobile vuol dire gol, Felipe croce e delizia
Cagliari - Lazio, Sarri in conferenza stampa: "In questa settimana abbiamo allentato di testa e Fabiani..." - VIDEO