Lazio, Sabatini avverte: "Se gioca come a Como e Sassuolo non so come va a finire e su Sarri vi dico che..."

Dalle frequenze di Radio Laziale è intervenuto il giornalista Sandro Sabatini che ha parlato della sconfitta della Lazio contro il Sassuolo.
LA PARTITA
La Lazio di ieri secondo me è stata peggio di Como. Bisogna valutare la forza dell'avversario e non mi piace pensare che le squadre debbano essere per forza soggiogate all'allenatore. Capisco che Sarri abbia il suo gioco, ma va adattato ai giocatori a disposizione. Un conto è allenare Dele-Bashiru, un conto Iniesta.
FUTURO
Le partite sono belle pure se le vinci con la classe operaia, soprattutto quando si mettono un po' di traverso. Non puoi pensare che i giocatori si mettono a fare tutto ciò che viene chiesto, ignorando il doversi adattare all'avversario. Se la Lazio gioca come a Como o a Sassuolo non so come va a finire. La fortuna è che si arriva al derby che non so chi stia di più sotto a un treno dal punto di vista psicologico. Le prime tre giornate mi sembrano un po' deludenti. Sarri ha avuto a disposizione una squadra collaudata e che ha lavorato insieme fin dal primo giorno. Io lo stimo, proprio per questo mi delude. I problemi che elenca lui li hanno tutti.