header logo

Alla fine della gara contro il Salisburgo, il tecnico giallorosso Josè Mourinho ha commentato la prestazione dei suoi uomini ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo dominato la partita, siamo sempre stati in controllo. Abbiamo sbagliato dei gol incredibili. C’è un rigore netto per noi nel primo tempo e siamo stati sfortunati nel cambio di arbitro. Prendere questo gol all’ultimo minuto è ingiusto ma è il calcio. Non c’è niente da fare.

QUALITA' E LIMITI

Bisogna mettere la palla dentro e quando non lo fai c’è questo rischio. Sappiamo le nostre qualità e i nostri limiti ma quando la squadra dà tutto non avrà mai una parola negativa.

DYBALA

"Dybala? Non so come sta, mi ha detto che non era in condizione di giocare il secondo tempo. Non so se è questione di infortunio o precauzione. Abbiamo cambiato con El Shaarawy che ha dato dinamismo davanti e poi abbiamo messo Belotti per Abraham. Quando prendiamo gol non c’è più niente da fare".

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Lazio-Cluj, la conferenza di Sarri: "Spero che l'arbitro sia solo scarso. Pellegrini sta crescendo ma non ho mai fatto giocare un difensore preso a gennaio" - VIDEO