header logo

CALCIOMERCATO LAZIO 

E' tornato a parlare di mercato Maurizio Sarri nel post partita della gara contro l'Atalanta. Il tecnico della Lazio ha sottolineato ancora una volta come è stato assicurato da parte della società sulla possibilità di operare a pieno regime già da gennaio.

VIDEO

Porrà il veto sui prolungamenti di Gila e Romagnoli?

"Sono venuto alla Lazio e mi hanno detto che a giugno il mercato l'avrei deciso io, però era chiuso. Ora mi stanno dicendo che chi va via, lo decido io. Probabilmente sarà chiuso e mi stanno prendendo per il culo (ndr). Vediamo se in qualche riunione, o quando ci saranno certezze su quello che sarà il futuro della Lazio, di gettare delle basi. È ovvio che ci sono giocatori che sono fondamentali, però bisogna ringraziare altri giocatori. Se mi chiedessi chi è incedibile oggi, ti direi Basic. È un giocatore che sta fuori rosa per un anno e va dentro, non solo si fa trovare pronto ma anche coinvolto emotivamente. Quest'anno l'ho trovato più sicuro, più cosciente dei propri mezzi. Ci sono tanti giocatori di cui sono contento, altri che hanno sicuramente un valore superiore agli altri, cercheremo di tirarglielo fuori". 

Che tipo di mercato ti aspetti a gennaio?

"Non lo so. Potrebbe essere anche un mercato completamente libero, poi non so".

Il DS ha detto che si farà mercato se sarà necessario. Lei ritiene necessario fare mercato?

"Sarei l'allenatore più contento del mondo se il 1° gennaio fossi talmente contento dei miei giocatori che mi chiama il presidente e gli dico 'guarda, non voglio nessuno'".

Lazio - Juventus, dove vedere il match in tv ed in streaming