header logo

Dalle frequenze di RadioSei arrivano le parole del giornalista Stefano Mattei che ha parlato delle dichiarazioni di Sarri in conferenza stampa nel post partita contro l'Atalanta. 

I colloqui tra Sarri e la società sono importanti ma conta di più capire l’orizzonte. Stiamo andando verso guerra o pace. Sarri è al centro del ring, ha le spalle, e ha la tifoseria, all’angolo ci sono Lotito e Fabiani che incassano: fino a che punto saranno disposti a non reagire?

RAPPORTO FABIANI - SARRI

Fabiani si aspettava di vedere in campo i calciatori che Baroni non impiegava e Sarri impiega poco. Vedi Dele-Bashiru o Noslin, oppure Belahyane. Ed il problema grosso è qui. Senza che Fabiani aspetta gennaio, glielo dico subito: Sarri vuole un centravanti e una mezzala titolare per rinforzare l’organico. 

RECORD NEGATIVO DI GOL IN SERIE A

In alcune partito ok, ci sono squadre che non possono garantire molto dal punto di vista dello spettacolo ma in generale il livello tecnico non è che migliori molto.

CALCIOMERCATO LAZIO - Sarri: "Il DS mi ha detto che potrebbe essere un mercato completamente libero. A gennaio il mio sogno è..." - VIDEO