header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Secondo quanto riporta l'edizione odierna del “Messaggero” il numero uno biancoceleste avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Ciro Immobile qualora dovesse andare via alla finestra di gennaio. Il bomber biancoceleste non sta vivendo un momento felice viste le molte critiche ed il piccolo infortunio dal quale si sta riprendendo. Nei giorni passati il centravanti biancoceleste aveva smentito le voci su una sua possibile cessione in Arabia.Ho ancora da fare molto con la Lazio e la gente che mi ama” aveva dichiarato, ma il tempo passa e gli eventi da qui a gennaio potrebbero cambiare le carte in tavola. 

 immobile con la maglia della Lazio

Il prezzo di Lotito

Per questo motivo Lotito ha già prefissato il prezzo del cartellino di Immobile a 35 milioni di euro qualora le sirene arabe dovessero farsi sotto anche nella finestra di calciomercato invernale. Una somma necessaria a trovare poi un sostituto nel bel mezzo della stagione che non è mai cosa semplice. 

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Decreto Crescita - Giorgetti: "Sui calciatori una riflessione andrebbe fatta per l'effetto distruttivo per il vivaio di calciatori italiani..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi