header logo

La Lazio tornerà in campo domenica prossima nella difficile trasferta di Torino contro la Juventus. Sarri è alle prese con i dubbi che riguardano gli 11 uomini da schierare dal 1' minuto. 

Il ritorno di Romagnoli 

Sarà della gara Alessio Romagnoli che è tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni di squadra dopo il problema fisico che lo aveva tenuto fuori dai convocati per la gara contro il Genoa. 

Dubbi in attacco

I maggiori dubbi riguardano il reparto avanzato che sarà orfano di Zaccagni che ne avrà per oltre un mese. L'assenza del capitano pone dei dubbi sul tridente offensivo in cui non sembrano esserci certezze. Sarri, infatti, potrebbe riproporre Maldini come falso nueve oppure in alternativa uno tra Ratkov e Dia. Ballottaggio a destra tra Cancellieri ed Isaksen, mentre a sinistra potrebbe agire Pedro oppure lo stesso Maldini qualora si decidesse di giocare con un centravanti vero.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Miretti, McKennie; David. All.: Spalletti.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares, Basic, Cataldi, Taylor; Isaksen, Dia, Maldini. A disp.: Motta, Furlanetto, Romagnoli, Lazzari, Hysaj, Rovella, Belahyane, Dele-Bashiru, Przyborek, Cancellieri, Noslin, Pedro, Ratkov. All.: Sarri.

 

FORMELLO - Sarri sorride per il recupero di Romagnoli e Patric
Lazio, Viviano attacca Lotito: "Romagnoli? Chiedere di rinunciare allo stipendio è un ricatto..."