header logo

Dalle frequenze di Radio Radio arrivano le parole di Emiliano Viviano che ha commentato la vicenda legata alla mancata cessione di Alessio Romagnoli all'Al Sadd. Dure le parole dell'ex portiere della Sampdoria nei confronti del Presidente Lotito accusato di aver ricattato il difensore.

La mancata cessione di Romagnoli

Chiedere al calciatore di rinunciare al proprio stipendio per partire è un ricatto. Lotito lo fa da una vita, anche sui 500 euro e con i lavoratori. In vent’anni di carriera a me non è mai capitato: i presidenti che ho avuto avrebbero avuto vergogna a fare una cosa del genere, specialmente con il calciatore più rappresentativo della squadra.

Situazione ambientale

Le uniche vere vittime di tutta questa situazione sono i tifosi. C’è stata una distruzione gestionale, perché non si è potuto fare mercato, sportiva, visto che era una squadra che lottava per lo scudetto, ma anche morale e comunicativa. C’è solo da fare i complimenti ad allenatore e giocatori, perché i risultati che stanno ottenendo in una situazione del genere sono difficilissimi.

 

Juventus - Lazio, tati dubbi in attacco per Sarri - LE PROBABILI FORMAZIONI