header logo

A poche ore dalla gara tra Lazio e Verona i due tecnici Tudor e Baroni sono alle prese con gli ultimi dubbi sugli uomini da schierare dal primo minuto. 

Tudor recupera Felipe Anderson e Kamada

Buone notizie per Tudor che in colpo solo recupera nell'allenamento di rifinitura Felipe Andeson e Kamada entrambi provati nella formazione titolare. La mossa a sorpresa arriva però dalla fascia destra dove è stato provato come laterale Isaksen con lo spostamento di Marusic sulla corsia di sinistra. Una variabile che potrebbe servire a creare maggior impatto offensivo alla squadra che nonostante le vittorie contro Genoa e Juventus continua ad avere problemi in avanti. 

Baroni col dubbio in difesa

In casa scaligera Baroni è in dubbio sull'impiego di Dawidowicz che è tornato a lavorare con il gruppo. In vista però del finale di campionato il tecnico gialloblu non vuole rischiare ricadute. Decisivo sarà l'ultimo provino che farà domani in mattinata. 

Le probabili formazioni

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos All. Tudor

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Duda; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. All.: Baroni

La conferenza stampa di Tudor

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
NoiFantacalcisti - I nostri consigli sulla formazione da schierare nella 34a giornata