header logo

Prima del fischio d'inizio di Lazio - Juventus ai microfoni di Dazn, il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto per parlare della gara e del Flaminio. Di seguito le sue parole:

"La critica costruttiva è giusta se non arrivano i risultati. I tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, tutti dobbiamo remare dalla stessa parte e possiamo cambiare questa situazione che fatti imponderabili hanno generato. Serve avere fiducia perché stiamo costruendo una società solida, stiamo definendo per lo Stadio Flaminio e l’Academy, c’è una visione che nel giro di poco tempo troverà conferma nei risultati e nei fatti concreti".

 

"Polemiche Napoli – Inter? Un sistema va seguito ma non destabilizzato, nel momento in cui c’è un avvicendamento generazionale come quello della classe arbitrale va accompagnato da una serie di apporti, serve farlo crescere e renderlo migliore".

 

"Mercato? Con Sarri c’è un rapporto di stima e affetto. Abbiamo un rapporto bellissimo, tutti vogliono il bene della società e dei tifosi. La società farà tutto il necessario, ci è stato impedito in estate. Quello che è successo quest’anno non è mai successo, tra infortuni e situazioni specifiche che hanno condizionato i risultati. Capiamo i malumori della tifoseria, se non vengono raggiunti i risultati c’è tristezza, sconforto e critica, ma ritengo che ci siano le condizioni per superare questo momento. L’unione fa la forza, tutti insieme possiamo raggiungere i nostri obiettivi e grandi risultati".

 

Lazio - Juventus, le pagelle: Isaksen devastante, Gila e Romagnoli da applausi
Lazio - Juventus, la conferenza di Tudor: "Deluso, momento bruttissimo. Passo indietro? I passi si fanno solo avanti" - VIDEO