header logo

La Lazio attraverso un comunicato diffuso sui canali ufficiali ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi per il settore ospiti dello Stadio Arechi in vista della gara contro la Salernitana. 

IL COMUNICATO

"La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 13:00 di oggi, mercoledì 22 novembre, verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Serie A TIM Salernitana - Lazio in programma sabato 25 novembre alle ore 15:00, presso lo stadio comunale Arechi di Salerno.

Come da determina dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive n. 56/23 del 15/11/2023, il settore ospiti è riservato ai soli possessori della Millenovecento Fidelity Card – Tessera del Tifoso ovunque residenti con il divieto del cambio nominativo. Il G.O.S. ha concesso la capienza del settore ospiti per 500 posti.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso:

ON LINE sul sito della Ticketone riservata ai possessori di fidelity card della SS Lazio, con riconoscimento obbligatorio e stampa esclusivamente del biglietto digitale in pdf home ticketing (print@home); 

Punti vendita Ticketone riservata ai possessori di fidelity card della SS Lazio, con riconoscimento obbligatorio e stampa esclusivamente del biglietto termico.

Il prezzo del settore “Ospiti Curva Nord” è di € 25. Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle ore 19:00 di venerdì 24 novembre. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.

Per quanto riguarda l’accesso dei tifosi allo stadio, è importante essere in possesso di:

 Documento di identità;

 Fidelity Card 1900 (con il codice a barre leggibile);

 Segnaposto (arrivato a mezzo mail o scaricabile dal sito di TicketOne alla voce ‘servizi post vendita’; sarà possibile esibirlo sia in formato cartaceo che digitale, direttamente da smartphone) o biglietto cartaceo.

SOLUZIONE DEI PROBLEMI RISCONTRATI PER L`ACQUISTO CON LA FIDELITY CARD:

1) Riconoscimento Tessera: nel caso in cui il sistema non riconoscesse la Fidelity, è necessario autorizzarla cliccando qui;

2) Problema Pin: il sistema Ticketone della Salernitana richiede un Pin che corrisponde alla propria data di nascita in questa forma a 6 cifre ( GGMMAA ).

Codice di condotta allo stadio Arechi;

Per richiedere l`introduzione di striscioni non censiti dall`Osservatorio;

Regolamento d`uso dello stadio Arechi".

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Salernitana - Lazio, la designazione arbitrale - I PRECEDENTI