header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - E' tempo di rinnovi in casa biancoceleste con il Presidente Lotito che negli ultimi giorni ha intensificato i contratti con l'entourage di due big. 

Provedel vicino alla firma

Il primo nome sulla lista dei prolungamenti quasi conclusi è quello di Ivan Provedel che è pronto a firmare un prolungamento fino al 2027 a 2 milioni di euro a stagione d'ingaggio oltre bonus. L'estremo difensore al netto dell'errore contro il Bologna è stato uno dei più continui in stagione come rendimento. L'estremo difensore è stato anche incensato dal numero uno biancoceleste per il suo comportamento fuori dal campo che non lo ha mai visto protagonista di uscite fuori luogo o di comportamenti che abbiano influenzato il suo rendimento. 

Trattative con Zaccagni

Nei mesi scorsi la vicenda che aveva più turbato l'ambiente biancoceleste era stata quella legata al rinnovo di Mattia Zaccagni. Dure erano state in diverse occasioni le parole del procuratore dell'attaccante Mario Giuffredi che aveva contestato a Lotito di non aver mantenuto la parola data questa estate in occasione del matrimonio del calciatore. Il numero uno biancoceleste però avrebbe messo in agenda proprio un incontro con Giuffredi per arrivare ad un rinnovo fino al 2027 ad una cifra vicina ai 3 milioni a stagione oltre bonus. In caso di rottura sarebbe inevitabile l'addio a giugno del calciatore sul quale nei mesi scorsi si era mossa anche la Fiorentina. 

Il punto sugli infortunati del Prof. Rodia

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Torino - Lazio, le probabili formazioni: i dubbi di Juric e Sarri