Lazio, Mauri sul derby: "Ci ho messo un po a capire cosa significasse, ma quando lo giochi..."
Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l'ex capitano biancoceleste Stefano Mauri che ha parlato della sua esperienza nel derby della Capitale.
Derby
"Il derby? E’ una partita particolare, ma io ci ho messo un po’ a capire cosa significasse. Venivo da una realtà come Udine, completamente diversa e non esisteva come partita. Da ragazzo lo vivevo da fuori, ma quando lo giochi capisci che aldilà della partita quello che conta è il contorno”.
Parolo
Mauri poi ha voluto parlare del suo ex compagno di squadra Parolo che ha intrapreso la carriera da commentatore televisivo. “Purtroppo devo dire che è bravo. Io ero in attesa di questa sua nuova avventura di Marco per insultarlo, prenderlo in giro, ma è bravo. Lo spogliatoio è fondamentale, saper condividere attimi di vita con le persone con cui si lavora permette di farlo meglio. Questo vale per ogni lavoro. A me e Marco ci accomunano tante cose, entrambi siamo del Nord, abbiamo passioni comuni come la Formula 1 ed entrambi siamo arrivati a grandi palcoscenici calcistici abbastanza tardi".