header logo

Ai microfoni di Tv Play è intervenuto l'ex portiere di Fiorentina ed Inter Sebastian Fey che ha parlato del derby tra Lazio e Roma che si disputerà domani allo stadio Olimpico. 

Chi vince?

"Il derby lo vince chi sta peggio? A Milano no. Sicuramente decideranno gli episodi e l’atmosfera. Sono partite calde. E’ un derby. Vedo leggermente favorita la Roma della Lazio, ma è prima della partita, magari mi sbaglio”.

Immobile esulta dopo un gol

Immobile e Lukaku

“Lukaku ha trovato una squadra che gli ha dato fiducia e serenità. Sta facendo un grande campionato a prescindere dalle problematiche. Ha trovato continuità e sta facendo cose importanti. Immobile penso stia arrivando alla fine del ciclo magnifico con la Lazio. Ha battuto tutti i record, gli dovranno fare una statua quando cambierà o farà altre scelte. Mi dispiace vedere mettere in discussione un giocatore così emblematico. Ho visto critiche, è difficile fare di più di quello che ha fatto Ciro. Ma attenzione perché il gol lo vuole ancora fare e il senso del gol non gli manca, potrà dire la sua nel derby”. 

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio - Roma, Immobile: "Gara sempre emozionante, ma i gol che ricordo con più piacere alla Roma sono stati..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi