header logo

La Lazio piega 2-0 l'Empoli e centra l'obiettivo europeo. Il tecnico biancoceleste Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa per parlare della prestazione dei suoi. Di seguito le sue parole.

VIDEO

PRESTAZIONE E CALDO

E' stata fatta una grande gara, una bellissima giornata di festeggiamenti. Una bella vittoria, sempre con una squadra insidiosa. I ragazzi sono stati molto bravi, si giocava alle 12.30 in un campo secco. Uno pensa che è scontato che venga l'Empoli e vinci. Faccio i complimenti, per l'orgoglio, coraggio e sacrificio. Bella vittoria che ci avvicina all'Europa.

MAESTRELLI ED EMOZIONE

"Mi sono emozionato, ho visto le bandiere e le persone, l'energia della gente che cantava. I ragazzi l'hanno sentita questa energia. Proprio bello, l'ho vissuta con loro.

CLASSIFICA E IDEA DI GIOCO

Con Luis Alberto? Io quando arriva la partita scelgo. Niente di più niente di meno. Oggi i ragazzi hanno dato tutto, c'erano dentro. C'era la gente che ci teneva, anche chi è entrato è entrato bene. Si può sempre discutere di caratteristiche, ma oggi voglio evidenziare il valore, loro hanno dato tutto tutto e abbiamo vinto".

PATRIC

Patric è un dei tanti capitani, ha la personalità". 

LA PRESTAZIONE

“Il campo secco ci ha penalizzato. Siamo stati bravi a fare due gol, siamo contenti e felici. Andiamo avanti con fiducia. La voglia di stare sul pezzo, quando finisce tiriamo le somme”.

TREQUARTISTA IDEALE

“Ora non è il momento do parlarne, ora è il momento di elogiare i giocatori. Non bisogna parlare di chi va via e di chi ho bisogno secondo le caratteristiche. Do voto 10 a tutti”.

CALCIOMERCATO LAZIO - Lotito ci prova per Colpani: pronta una contropartita per abbassare il prezzo
Lazio, nessuno meglio di Tudor: il dato dei punti in 7 partite

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi