header logo

Dalle frequenze di RadioSei arrivano le parole del giornalista Alberto Abbate che ha incensato il lavoro del tecnico della Lazio Marco Baroni dopo questo inizio di stagione. 

Baroni era l’allenatore perfetto per far ripartire la Lazio in virtù dell’operazione di ringiovanimento, di apertura nuovo ciclo con dei limiti economici messe in essere dal club. Detto questo, è sorprendente un lavoro così importante da parte del tecnico in così poco tempo. A Firenze continuavo a vedere un atteggiamento particolarmente spericolato, mentre tra Amburgo e Torino ho visto una maturazione pazzesca. Il primo tempo di ieri è stato semplicemente perfetto, per capacità di aggredire l’avversario ma anche di gestire le forze quando ce ne è stato bisogno. L’umiltà di Baroni si nota dalla capacità di correggere il tiro mantenendo la consapevolezza che la strada intrapresa sia giusta. Ieri ha scelto di inserire un centrocampista, Vecino, per aggiustare l’assetto tattico in un momento di ritorno del Toro.

L'analisi del giorno dopo di Augusto Sciscione

Lazio, 45 anni fa l'omicidio di Vincenzo Paparelli: il ricordo della società
Serie A, Lotito sulla lotta alla pirateria: "Porteremo ricavi importanti per lo Stato e debelleremo la criminalità organizzata.