header logo

Tegola in casa biancoceleste a poche ore dall'inizio della sfida contro la Juventus che segnerà l'esordio sulla panchina del nuovo tecnico Igor Tudor. 

Problemi per Lazzari

Nell'allenamento pomeridiano si è fermato Lazzari durante le prove tattiche per un problema al polpaccio. Per questa ragione il tecnico Tudor ha deciso di terminare l'allenamento spostando Felipe Anderson sulla corsia di destra occupata dal laterale italiano. In vista della sfida contro i bianconeri andranno verificate le condizioni di Lazzari che in caso di forfait metterebbe in emergenza il reparto con i soli Marusic, Hysaj e Felipe Anderson a disposizione. 

Gli altri indisponibili

Hanno continuato gli allenamenti personalizzati Pellegrini e Rovella. Il terzino sinistro è reduce da un problema alla caviglia avuto nella gara contro il Frosinone e comunque non sarà a disposizione di Tudor per via della squalifica. Il centrale di centrocampo fermo da quasi due mesi sta continuando il programma di riabilitazione per far fronte alla pubalgia che lo tormenta. Ultimo indisponibile è Provedel che sarà sostituito da Mandas. 

Recuperato Patric

Ha svolto, invece, il suo secondo allenamento in gruppo Patric che strapperà la convocazione per la gara contro la Juventus e tornerà a disposizione dopo l'infortunio di febbraio contro il Bologna. 

 

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Lecce - Roma, alla vigilia del match Falcone esce allo scoperto: "Sono tifoso romanista era inevitabile perchè..."