header logo

Ai microfoni del canale ufficiale del Feyenoord all'interno del podcast ”The Sound of" è intervenuto il centrocampista Calvin Stengs che è uno degli obiettivi principali del mercato della Lazio. 

Permanenza al Feyenoord

Non sono tornato in Olanda per niente. Ho ancora un contratto di tre anni, mi sto divertendo molto. Sono anche felice di essere di nuovo vicino alla mia famiglia, mi sento davvero a casa qui. 

Un nuovo trasferimento lontano dai Paesi Bassi? 

Adesso sono anche padre, mi piace quando mia madre e mio padre possono vedere mio figlio. Se invece sto più lontano è un po’ più difficile. Naturalmente, se dovesse arrivare qualcosa di interessante, mai dire mai. Potrei fare un passo avanti

La partita più bella della stagione? 

Sicuramente Feyenoord – Lazio, soprattutto per come abbiamo giocato durante il girone di Champions League. Loro sono stati effettivamente sotto pressione per tutta la partita e noi li abbiamo addirittura battuti. Per noi quella è stata una sorta di prova che possiamo giocarcela anche ad alto livello. Lo abbiamo dimostrato in Champions, ma abbiamo anche fatto vedere che cediamo troppo facilmente.

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Lazio Zavaglia: "Speriamo che qualche giocatore che prenderanno la prossima estate mantengano le premesse..."