header logo

Mattia Zaccagni a pochi minuti dalla gara ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel per presentare il big match contro il Napoli. "L'abbiamo preparata bene e sicuramente cercheremo di portare via punti. Le sconfitte contro Lecce e Genoa? Sono state due partite diverse. Forse nella prima non siamo entrati in campo con la testa giusta, però nella seconda putroppo siamo stati un po' sfortunati e abbiamo provato in qualsiasi modo a recuperare la partita, ma non ce l'abbiamo fatta. Siamo pronti a ripartire stasera".

MOMENTO

"Che momento sto vivendo? Non dei migliori perché veniamo da due sconfitte. Sono contento della chiamata in Nazionale, ma prima pensiamo alla partita di questa sera". 

ZACCAGNI A DAZN - "L’anno scorso ho fatto una grandissima stagione e cercherò di ripeterla anche quest’anno. Kvara è un grandissimo giocatore, lo ha dimostrato lo scorso anno, siamo giocatori diversi anche se ricopriamo lo stesso ruolo in campo. Con il mister lavoriamo tanto sull’attacco della porta che è una cosa che voglio migliorare sempre di più. Nazionale? Mister Spalletti esprime un bellissimo gioco, sono molto contento di questa chiamata ma prima pensiamo a questa sera”.

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Napoli - Lazio, Sarri: "Brutto approccio al campionato, vogliamo fare punti. A Napoli non mi hanno perdonato qualcosa..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi