header logo

CALCIOMERCATO - Come spesso accade in questo periodo dell'anno i tifosi di ogni squadra del mondo cominciano a sognare in grande per l'apertura della sessione estiva. In casa giallorossa in queste ore ha tenuto banco la bomba di calciomercato data da “La Stampa” secondo cui Jurgen Klopp avrebbe accettato la proposta della società giallorossa per diventare il nuovo allenatore del club di Trigoria. L'indiscrezione lanciata dal giornalista Enrico Testa che aveva acceso l'euforia dei tifosi della Roma.

La scelta è stata fatta tempo fa ma il personaggio in questione aveva dato una parola a un altro club che doveva cambiare proprietà. E siccome il personaggio sempre in questione è uomo serio domenica 18 maggio alle ore 22.57 ha detto sì.

Una notizia che in pochi attimi ha fatto il giro del mondo rilanciata da tutti i maggiori media sportivi del mondo e da tutte le agenzie. Da questa mattina tutti i cronisti sono andati alla ricerca di conferme che però stentavano ad arrivare. Il sentore della bufala però si era avvertito già nella serata di ieri quando erano usciti i primi nomi chiesti da Klopp per rinforzare la squadra Lucca, Leoni, Prati, Atta ed il baby dell'Atalanta Palestra. Nonostante questo i romanisti hanno continuato imperterriti a commentare i profili social di Klopp con insistenti richieste di sbarcare nella Capitale. 

Quando la bolla mediatica era diventata ormai gigantesca e l'attesa di un imminente arrivo a Fiumicino di Klopp aveva preso ormai piede è arrivata la smentita dell'agente del tecnico Mark Kosice al sito qatariota winwinallsport.

Ho letto la notizia di Klopp prossimo allenatore della Roma, non c’è niente di vero.

L'agente ha poi di nuovo commentato piccato alla Bild.

Una totale assurdità. Sta diventando noioso dover commentare continuamente queste voci.

Nulla di nuovo all'orizzonte comunque visto che il nome di Klopp si aggiunge a quello di Cristiano Ronaldo che solo qualche anno fa alla Rai era stato annunciato come acquisto da parte della società giallorossa. Sogno di una notte di mezza estate insomma anche se siamo ancora a Primavera.

MOVIOLA - Rocchi promuove Chiffi: "Ha fatto una buona gara e sul rigore di Bisseck..." - VIDEO