header logo

Ai microfoni di Dazn è intervenuto il Dirigente della Juventus Cristiano Giuntoli che ha parlato dell'obiettivo della squadra bianconera che affronterà la Lazio in semifinale di Coppa Italia.

Siamo molto concentrati sul presente, perchè comunque all’inizio dell’anno, con la proprietà, la società, il mister, ci siamo posti degli obiettivi e siamo in linea con quello che volevamo fare, andando avanti in Coppa Italia, cercando di centrare la finale di Coppa Italia, cercando anche di vincerla, cercando di arrivare in Champions League, cercando di valorizzare tanti ragazzi, abbassando i costi.

Tra i temi toccati c'è stato poi anche il calciomercato con Felipe Anderson e Zaccagni che sono finiti nel mirino della Juventus.

Col mister abbiamo parlato di tanti calciatori per il futuro, ma in questo momento non possiamo fare chissà quali piani, perchè il nostro budget sarà determinato dall’entrata in Champions e quello ci determinerà tante cose. Sarà determinato da qualche vendita, se riusciremo a farla, se non riusciremo a farla, ci sono troppe varabili adesso purtroppo per pianificare il futuro della Juventus. Io capisco, ma siamo arrivati a una situazione delicata, stiamo ripartendo e ci vuole un po’ di pazienza.

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
Lazio, DAZN incorona Isaksen per il gol contro la Salernitana: "Diagonale perfertto..."