header logo

FORMELLO - In casa biancoceleste la mattinata è stata dedicata all'allenamento di rifinitura in vista della sfida contro l'Empoli. Brutte notizie per Maurizio Sarri vengono dall'infermeria dove è rientrato Alessio Romagnoli a causa di un nuovo fastidio al polpaccio avvertito durante la seduta. Il centrale difensivo era rientrato in gruppo martedì, ma stamattina alle prime avvisaglie ha interrotto la seduta per non correre rischi. La sua presenza al Castellani è quasi impossibile visto che lo staff medico non vuole correre rischi.

empoli lazio schierate a centrocampo

I dubbi di Sarri

Il tecnico biancoceleste, quindi, sta pensando ad una linea difensiva con Patric e Casale al centro con ai lati Marusic e Pellegrini che sembra favorito rispetto ad Hysaj. A centrocampo potrebbe tornare dal primo minuto Luis Alberto al posto di Kamada, mentre in avanti il tridente dovrebbe essere formato da Immobile, Felipe Anderson e Zaccagni. Recuperato, invece, Isaksen che però partirà dalla panchina.

La probabili formazione

Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Patric, Pellegrini, Rovella, Guendouzi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni All.re Sarri

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
CALCIOMERCATO LAZIO- in bilico il futuro in biancoceleste di Pellegrini: cosa potrebbe succedere a gennaio