header logo

In occasione della presentazione della presentazione della mostra fotografica “Meravigliosa-La Lazio più bella di sempre” è intervenuto il Presidente della Lazio Claudio Lotito che parlando ai cronisti presenti ha commentato alcuni dei temi più caldi in casa biancoceleste.

La crescita della società

“Fino a qualche tempo fa, la Lazio era una reietta, da quando sono presidente io il club invece ha un ruolo apicale, dice la sua, e addirittura decide. Un tempo eravamo il serbatoio di club come la Juventus, che venivano e si prendevano giocatori da noi. Quest’estate invece abbiamo preso due giocatori da loro, non era mai successo”.

La mostra fotografica per i 50 anni dal primo Scudetto

“Questa iniziativa è importante perché porta la Lazio nelle istituzioni. In questo momento siamo impegnati su tre fronti, nella consapevolezza che la Lazio ha un futuro davanti. Io penso di aver dato a questa società una prospettiva futura, insegnando a mio figlio cosa vuol dire essere laziale. Speriamo di riuscire a mantenere un posto in Champions, tutto passa dalla presenza delle istituzioni, che sono fondamentali per evitare le soperchierie che in passato ci sono state”.

La conferenza stampa di Martusciello

 

Atalanta - Lazio, dove vedere la partita in Tv ed in streaming
Lazio, Lotito insiste con lo Stadio: "Stiamo lavorando per portare il Flaminio a 50mila persone e sul futuro vi dico..."