header logo

Clamorosa svolta a Napoli dove la società partenopea è pronta ad esonerare Rudy Garcia per favorire il ritorno fino a giugno 2024 di Walter Mazzari. Il tecnico francese era già stato scaricato dopo la sconfitta contro l'Empoli, ma il Presidente De Laurentiis non aveva ancora annunciato l'esonero per cercare il sostituto migliore per traghettare la squadra fino a fine campionato. 

aurelio de laurentiis vicino alla coppa dello scudetto

L'incontro con Tudor

Nella giornata di ieri il numero uno azzurro aveva incontrato a Roma l'entourage di Igor Tudor che però ha avanzato una richiesta economica da 3 milioni di euro ed ha, inoltre, chiedo un contratto da 18 mesi fino a giugno 2025. L'idea di De Laurentiis, invece, è quella di ingaggiare un allenatore fino a fine stagione quando poi proverà a prendere un nuovo tecnico per aprire un nuovo ciclo con Antonio Conte come nome in cima alla lista dei desideri.

La svolta Mazzarri

Dopo che con Tudor non si è trovata l'intesa sia economica che sulla durata dell'ingaggio De Laurentiis ha svoltato su Walter Mazarri che accetterà un contratto da traghettatore fino a giugno 2024. Un ritorno dopo 10 anni dall'ultima volta che si era seduto sulla panchina dei partenopei. Secondo i beni informati manca solo l'annuncio formale e poi inizierà la nuova era Mazzarri a Napoli con il tecnico che già domani potrebbe dirigere l'allenamento della squadra. 

Lazio, 45 anni fa l'omicidio di Vincenzo Paparelli: il ricordo della società
Lazio, Mouirinho colpisce ancora dopo Zaniolo e Karsdorp: insulti contro Pedro da parte dei tifosi giallorossi dopo le parole dello "Special One"