header logo

Una serata importante, che potrebbe dire molto sul futuro del percorso in Champions della Lazio. Così, prima della gara ai microfoni di Sky Sport ha parlato Patric: “Non dobbiamo rilassarci manco un secondo, perché sono stadi che, anche se fai una buona partita qui prendono forza. Dobbiamo stare su 100 minuti pronti a portare la vittoria a casa. E' una partita fondamentale del girone, basterà una grande opportunità per qualificarci sia all'andata che al ritorno, dobbiamo essere tranquilli e consapevoli".

PATRIC A LAZIO STYLE CHANNEL

Nel pre partita di Feyenoord-Lazio, Patric,  è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito le sue dichiarazioni: "Non ci dobbiamo nascondere. Sono due partite fondamentali, sia l'andata che il ritorno. Portare via punti da qui sarebbe molto importante per la qualificazione. Dobbiamo essere tranquilli e fare la nostra partita. Ci siamo preparati bene, speriamo di portare qualcosa a casa".

"Sappiamo che qui c’è una tifoseria che è una bolgia. Anche se stiamo dominando, mezza occasione può essere un momento per loro per prendere forza. Dobbiamo essere concentrati per 100 minuti. Non dobbiamo rilassarci perché anche 5 minuti possono penalizzarci".

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Feyenoord - Lazio, il ds Fabiani: "Per i ritardi nel mercato non ne farei un dramma. Immobile? Non siamo sorpresi delle sue parole..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi