header logo

Conferenza stampa infuocata allo Stadio Olimpico nel post partita di Lazio - Torino. Tutto è accaduto quando a rispondere alle domande è andato il tecnico granata Marco Baroni. Una semplice domanda alla quale il tecnico ha risposto in maniera stizzita perchè a suo modo di dire alcuni giornalisti stavano avendo un comportamento non professionale.

"Sentire e veder ridere delle persone davanti a te durante queste domande non è bello, mi toglie attenzione. State sereni, sono uno tosto che non molla. So benissimo le difficoltà che incontreremo, ma queste difficoltà mi danno un'energia che non immaginate.

Una risposta dura che però non ha impedito l'accendersi degli animi a fine conferenza quando i giornalisti protagonisti hanno avuto un chiarimento verbale animato. Nella diatriba si è intromesso anche il tecnico del Torino Baroni che ha inveito contro alcuni giornalisti.

"Non avete rispetto della vostra professione e dei colleghi!!!"

Queste le parole di Baroni che si è allontanato dalla sala stampa visibilmente agitato. 

VIDEO

Lazio - Torino 3-3, Hysaj: "Punto guadagnato, ma dobbiamo pensare a recuperare giocatori. Nervosismo? Se non fischi quel rigore..." - VIDEO
MOVIOLA - Var e Piccinini da incubo: protocollo violato e 6' minuti per concedere un rigore solare