header logo

Intercettato in esclusiva dal nostro Direttore Franco Capodaglio è andato in onda su RadioSei il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha voluto omaggiare anche lui Sven Goran Eriksson che questa sera sarà allo Stadio Olimpico per assistere a Lazio - Sassuolo. Parole al miele quelle di Inzaghi che riconosce al tecnico svedese l'essere stato sua fonte di ispirazione per la sua attuale carriera da allenatore: 

I ricordi che ho con il Mister Eriksson sono bellissimi. Mi ha insegnato tanto sia dal punto di vista umano che personale. E' un grandissimo tecnico riconosciuto da tutti, ma quello che mi colpi più di tutto fu dal punto di vista umano. Una persona con cui potevi parlare di tutto e ci dava libertà e ci responsabilizzava a tutti noi calciatori. So che oggi sarà allo stadio, ma purtroppo non potrò esserci perchè anche io avrò la partita ma chiaramente ho un bellissimo ricordo. Mi piacerebbe abbracciarlo e mi piacerebbe che lui potesse sentire questo mio messaggio perchè sa quello ha rappresentato per me. So che mi segue con tanto affetto e gli do un grandissimo abbraccio. Sven forza ti sono vicino e ti voglio bene.

VIDEO

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - Tudor avvisa Lotito: "Voglio essere importante nelle scelte perchè erano questi gli accordi altrimenti non sarei venuto..." - VIDEO