header logo

La Lazio tornerà in campo venerdì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico nell'anticipo della 32° giornata del campionato di Serie A contro la Salernitana .

I dubbi di Tudor

In casa biancoceleste tengono banco le condizioni di Immobile che certamente non recupererà, mentre grandi dubbi ci sono sulla presenza di Romagnoli e Guendouzi fermi entrambi per problemi al polpaccio. Al loro posto ci saranno dal primo minuto Patric e Luis Alberto con Kamada che è in ballottaggio con Cataldi per un posto in mediana. Al suo fianco ci dovrebbe essere Vecino mentre sulla fascia destra è possibile l'impiego di Lazzari.  

I dubbi di Colantuono

In casa amaranto tengono banco le condizioni dell'ex Basic che è fermo ai box per un problema al ginocchio. Insieme al croato potrebbero non esserci anche Ochoa, Fazio e Kastagnos con il tecnico Colantuono che si affiderà all'altro ex Antonio Candreva. 

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. A disp.: Sepe, Renzetti, Hysaj, Milani, Cataldi, A.Anderson, Rovella, Pedro, Isaksen, Saná Fernandes, Gonzalez. All.: Tudor. 

SALERNITANA (4-2-3-1): Costil; Pierozzi, Manolas, Pirola, Bradaric; Maggiore, Coulibaly; Tchaouna, Candreva, Gomis; Ikwuemesi. All.: Colantuono

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Lazio, Arrigo Sacchi: "Vincere facendo debiti significa barare e tra gli allenatori apprezzo Sarri..."