header logo

A poche ore dal fischio d'inizio della gara tra Udinese e Lazio i due tecnici Runjaic e Sarri sono alle prese con gli ultimi dubbi sugli undici uomini da schierare dal primo minuto. 

EMERGENZA CENTROCAMPO

L'allenatore biancoceleste è alle prese con una vera e propria emergenza soprattutto nel reparto di centrocampo vista la contemporanea assenza di Basic e Guendouzi, squalificati, Dele-Bashiru e Dia, partiti per la Coppa d'Africa, e Rovella in fase di recupero dopo l'operazione cui si è sottoposto. Per questa ragione Sarri ha in mente di cambiare modulo e tornare alle due punte con la coppia d'attacco Castellanos - Noslin. A centrocampo ci sarà la coppia centrale formata da Cataldi e Vecino con ai lati Cancellieri e Zaccagni. Ancora panchina per Nuno Tavares sempre più lontano dal progetto. 

 LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Ekkelenkamp, Bertola; Zaniolo, Davis. All.: Runjaic.

LAZIO (4-4-2): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Cancellieri, Cataldi, Vecino, Zaccagni; Noslin, Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Provstgaard, Lazzari, Nuno Tavares, Belahyane, Pedro, Isaksen. All.: Sarri.

 

Udinese - Lazio, emergenza a centrocampo, ma Sarri recupera un titolare - I CONVOCATI