header logo

La Lazio vince contro il Bayern Monaco ma in casa biancoceleste preoccupa la situazione relativa agli infortunati. Sono usciti malconci dalla gara contro i bavaresi Mario Gila e Hysaj. A preoccupare sono le condizioni del terzino albanese come conferma il tecnico Sarri a fine gara in conferenza stampa.

Hysaj e Gila

"Hysaj penso sia una distorsione alla caviglia, Gila credo nulla di grave aveva un po' di mal di stomaco. Il dubbio è se si riesca a recupeare qualcuno in maniera veloce, giocare tutte queste gare con la rosa che c'era a disposizione stasera diventa difficile".

Zaccagni, Rovella e Vecino

Per quanto riguarda gli altri infortunati Zaccagni è vicino al rientro, ma la speranza per il Bologna è quella di portarlo solo in panchina visto che non si allena a pieno regima da oltre un mese. Rovella invece è alle prese con un principio di pubalgia ed i tempi di recupero non sono definibili, mentre Vecino che ha accusato un problema muscolare nel riscaldamento di ieri sera non sarebbe comunque stato a disposizione di Sarri per via della squalifica. 

 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio - Bayern Monaco, Kane: "E' stata una serata dura, nel secondo tempo eravamo stanchi e sfiduciati, ma tra tre settimane..."