header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Arrivano dai microfoni di Sportitalia le parole di Gianluca Di Carlo procuratore del centrocampista biancoceleste Daichi Kamada. Il nipponico è arrivato in biancoceleste questa estate a parametro zero dopo un lungo corteggiamento che ha visto protagonisti anche altri club europei.

La concorrenza

“ll giocatore era a parametro zero e tante società erano andate su di lui: Milan, Liverpool, Benfica, Real Sociedad. I rossoneri cambiarono il management e mi risulta che non ci fossero più i riferimenti per gli accordi che erano stati presi. In tutto questo la Lazio ha fiutato l'affare e all'entourage è piaciuta subito l'ipotesi. Non senza le ingerenze di tanti club. D'altronde parliamo di un giocatore che normalmente sarebbe valso 27-28 milioni di euro”. 

Sarri e kamada in allenamento

Brava la Lazio

"La bravura nell'aspettarlo, mentre tutti facevano pressione, è stata brava la Lazio ad attenderlo. Bisogna anche conoscere la mentalità differente delle varie persone, di varie nazionalità: un italiano è diverso da un brasiliano o un giapponese. Quando è tornato dal Giappone ha deciso per i biancocelesti".

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Sarri e Mourinho nel mirino del campionato saudita: la situazione

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi