header logo

Ai microfoni di TNT Sport è intervenuto alla viglia della gara di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco il difensore biancoceleste Mario Gila che ha presentato la sfida ai bavaresi con particolare attenzione sulla coppia di attaccanti che sarà formata da Kane e Muller. 

"Partita importantissima per noi contro un avversario di altissimo livello. Stiamo parlando di una delle squadre più forti d'Europa. Dobbiamo giocare come sappiamo, come abbiamo provato in settimana. Dobbiamo sfruttare il vantaggio di essere la squadra con meno pressione agli ottavi. Vogliamo dimostrare a tutta Europa di potercela giocare".

Kane e Muller 

E' un giocatore importante e forte. Ha un grande piede, finalizza benissimo. Ha già fatto tanti gol in stagione. Per me è una sfida che permette di dimostrare a me stesso fino a che livello posso arrivare. Daremo il 100% . La coppia con Muller? Sappiamo che da lì proviene il pericolo. Muller è molto intelligente, ha una grande esperienza. Kane è un finalizzatore, vive dentro l'area. Dobbiamo fare una pressione forte e dimostrare di avere un ottimo livello davanti a questi due giocatori.

La conferenza stampa di Sarri

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio - Bayern Monaco, Tuchel su Sarri: "Mi piace molto e sarà dura battere la sua squadra..."