header logo

Una vera e propria rivoluzione quella di Maurizio Sarri che per la gara contro il Torino che avrà il suo fischio d'inizio tra meno di un'ora ha deciso di operare nei titolari. Visto l'impegno infrasettimanale il tecnico toscano ha deciso di inserire Lazzari titolare con Marusic a sinistra. A completare la line di difesa ci saranno Casale e Romagnoli che hanno costituito la coppia centrale dello scorso anno che è stata una delle meno perforate della Serie A.

A centrocampo la mossa che non ti aspetti con Rovella titolare in una delle gare più delicate della stagione che sarà supportato ai lati da due veterani come Luis Alberto e Vecino. Proprio il centrocampista uruguaiano avrà il compito di irrobustire la mediana per bilanciare la squadra che giocherà con due terzini di grande spinta.

In attacco però giocano i titolari con Felipe Anderson che riprende il posto da titolare rubato nella scorsa giornata da un evanescente Isaksen. Insieme al brasiliano ci saranno Zaccagni ed Immobile chiamati a fare gli straordinari dopo che le hanno giocate tutte dall'inizio in questa stagione.

FORMAZIONE UFFICIALE

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio - Torino, Casale: "Dobbiamo trovare solidità, tutti insieme. Ecco come..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi