header logo

Prima del match tra Lazio-Torino ha parlato a Lazio Style Channel il difensore biancoceleste Nicolò Casale. Ecco le sue parole: "Questo momento lo dobbiamo superare tutti insieme con lo staff, ci siamo confrontato tanto in questi giorni. Ci siamo confrontati tanto in questi giorni e abbiamo capito le cose che non vanno. La cosa principale è ritrovare la prestazione che sta mancando ultimamente con il gioco che fa il mister e che abbiamo dimostrato anche l’anno scorso. Facendo la prestazione i risultati arriveranno".

SOLUZIONI - "Abbiamo visto tanti video per vedere le cose che non sono andate in queste partite. L’importante nonostante il periodo non sia dei migliori è stare tranquilli e ritrovare la solidità che ci ha differenziato nella passata stagione. Potrà andare male una partita, ma alla lunga andrà bene per noi".

L'AVVERSARIA - "Sappiamo che mette in difficoltà tutti con il loro gioco uomo contro uomo. Abbiamo analizzato le cose da fare e le cose da evitare. Bisogna fare le cose più semplici possibili per ritrovare noi stessi".

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Lazio - Torino, Sarri: "Nessuna ansia da prestazione, ma da risultato. Loro mettono tutti in difficoltà, ma..."