header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Nonostante alcune voci che parlano dell'idea di Lotito di provare a portare Chiesa alla corte di Baroni al momento non risulta nessun contatto tra i dirigenti biancocelesti e l'entourage del calciatore.

LA SITUAZIONE

L'ingaggio richiesto dal calciatore è proibitivo visto che al momento Chiesa chiede circa 6 milioni di euro a stagione per 4 anni. Una cifra inarrivabile che ha fatto scemare sin da subito qualsiasi tipo di trattativa, attesa anche la voglia del calciatore di giocare la Champions League. Al momento il calciatore sembra voler tener viva qualsiasi ipotesi, ma quella biancoceleste sembra un destinazione molto lontana. Al momento non sono previsti incontri con l'entourage del giocatore anche se il procuratore Ramadani è a Roma per incontrare il club giallorosso per il terzino Pubill e magari per ascoltare di nuovo l'eventuale proposta del club giallorosso. 

GLI OBIETTIVI DI LOTITO

L'idea di fare un colpo a sorpresa però non si è allontanata dalla testa di Lotito che al momento ha messo come obiettivi principali Vitor Roque e Cherki. Per uno di questi due calciatori Lotito sarebbe disposto a fare una spesa importante per il cartellino vista anche la giovane età e la possibilità di una futura rivendita molto remunerativa. 

Le ultime sul calciomercato della Lazio

 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - Friio (DS Lione) su Cherki: "Sicuramente andrà via, ma credo che..."