header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Potrebbe venire dal Messico il sostituto di Felipe Anderson in casa biancoceleste. Il brasiliano ha molte richiesta tra cui una dall'Arabia Saudita molto importante da 15 milioni di euro per il suo cartellino. Per questa ragione la società biancoceleste sta valutando la situazione e non è esclusa una partenza del brasiliano che costringerebbe Lotito a tornare sul mercato.

L'indiscrezione

Arriva quindi direttamente da El Futbolero Mexico l'indiscrezione che vedrebbe la Lazio essere sulle piste di Cesar Huerta attaccante esterno classe 2000 dei Pumas che in questa stagione ha messo a segno 8 gol ed 1 assist in 15 presenze. Già in passato il nome di Huerta era stato accostato ai biancocelesti ed in questa sessione di mercato potrebbe materializzarsi il suo arrivo solo qualora arrivasse la cessione di Felipe Anderson. Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 5 milioni di euro ed il suo acquisti s'inquadrerebbe in quell'esigenza di ringiovanire la rosa su cui Fabiani sta lavorando. 

Non solo la Lazio

Sul calciatore però riportano dal Messico c'è anche la Juventus che anch'essa era sulle piste di Felipe Anderson e che se il calciatore si dovesse accordare per il suo trasferimento in Arabia potrebbe virare sul messicano. 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - Arriva la prima cessione della sessione invernale - IL COMUNICATO