header logo

Il tecnico dei Colchoneros Simeone è intervenuto in conferenza stampa per parlare della prestazione dei suoi contro la Lazio vinta e con essa il primato nel girone. Queste le sue parole in risposta alle domande dei cronisti presenti: "Abbiamo fotto un passo in avanti rispetto agli ultimi anni. Sempre meglio passare da primi, anche se poi agli ottavi ti capitano sempre squadre di grande qualità, indipendentemente se sono squadre che sono arrivate prime o seconde".

PERCORSO ATLETICO MADRID

"In tutte le squadre che abbiamo affrontato fino a questo momento possiamo dire di aver giocato meglio degli avversari. Adesso vedremo quello che succederà con il sorteggio, ma possiamo comunque dirci soddisfatti".

LAZIO

"Abbiamo avuto la giusta fortuna che dovevamo avere, segnando alla prima azione buona che abbiamo avuto. Nel primo tempo la Lazio ci ha chiuso bene, non ci ha dato la possibilità di avere una transizione veloce. Loro nel secondo tempo sono andati più in difficoltà. Quando arrivi agli ottavi di finale è difficile capire quale sia la miglior avversaria da affrontare".

PROSSIMO AVVERSARIO

“Ci sono tanti giocatori laziali bravi, non sarebbe giusto fare un solo nome. E poi non voglio parlare dei giocatori degli altri. Su l’Inter? Mi piacerebbe affrontare la squadra che ci farà passare il turno (ride, ndr.).”

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Atletico Madrid - Lazio, le pagelle: Guendouzi anima della Lazio, Marusic che sofferenza