header logo

Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Felipe Anderson. Queste le sue parole.

"Oggi ci siamo trovati in difficoltà, il sacrificio di tutti ci ha portato alla vittoria. La fiducia è importante, veniamo da un percorso in cui ognuno di noi sta acquisendo fiducia in se stesso e nei compagni. Siamo su una strada che ci ha portato solidità, certezze all’interno del gruppo. A volte i risultati non arrivano, ma dobbiamo mai pensare sia tutto sbagliato. Sapevamo che prima o poi la vittoria sarebbe arrivata. Sappiamo che ogni gara è difficile, abbiamo avuto tante esperienze in Europa in cui eravamo in vantaggio e poi non siamo riusciti a conquistare la qualificazione. Dobbiamo fare attenzione, prima pensiamo a domenica e poi da lunedì al Cluj”.

SALERNITANA

“Arechi? Ci servirà sacrificio da tutti, Zaccagni fa la differenza, è importante per noi e sta vivendo un momento top. Indubbiamente un giocatore che ci mancherà ma siamo tutti pronti per far bene”. “Assist per Immobile era preparato? Tutto allenato, è stato bravo, la palla era alta, Non l’ho ancora rivisto ma è stato bravo lui”.

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio-Cluj, la conferenza di Sarri: "Spero che l'arbitro sia solo scarso. Pellegrini sta crescendo ma non ho mai fatto giocare un difensore preso a gennaio" - VIDEO

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi