MOVIOLA - Il solito disastroso Colombo: graziati Locatelli e McKennie
MOVIOLA
E' stato un arbitraggio disastroso quello del signor Colombo della Sezione di Monza nella gara di ieri tra Lazio e Juventus. Il fischietto lombardo che secondo i vertici dell'AIA è tra i migliori in circolazione ha dato vita ad un'arbitraggio assolutamente impreciso.
Locatelli e McKennie graziati
Sin dalle prime battute Colombo si è dimostrato particolarmente permissivo in cui mancano diversi cartellini. Il primo ad essere graziato a metà del primo tempo è stato Locatelli per un'entrata sulla caviglia di Isaksen. Il centrale di centrocampo verrà poi ammonito al 52' minuto per un fallo di reazione di nuovo su Isaksen.
Un minuto più tardi arriva il primo giallo a McKennie che prima stende da dietro Lazzari. Di per se questo intervento sarebbe stato meritevole di cartellino giallo che Colombo non estrae. Lo statunitense della Juventus poi però ritarda la ripresa del gioco mettendosi davanti al pallone rimediando il cartellino giallo. Al minuto 57' arriva l'episodio che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita. Guendouzi s'invola sulla destra in una ripartenza, McKennie prova il recupero, ma travolge da dietro il centrocampista francese. Fallo netto come dimostra il replay che avrebbe comportato il secondo cartellino giallo per il bianconero. Colombo in maniera misteriosa non assegna nemmeno la punizione e lascia proseguire il gioco.
Contatto Gila - Conceicao
Al minuto 61' a protestare è la Juventus dopo un contatto in area tra Gila e Conceicao. Le immagini mostra come lo spagnolo va a pestare parzialmente lo scarpino del giocatore portoghese che si lascia cadere accentuando il contatto. In questo caso Colombo lascia correre ed il Var Meraviglia non lo richiama.

