header logo

Dal 20 al 22 gennaio i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends, hanno partecipato a Pontechianale (CN) alla 9° edizione dell'Agnellotreffen, il motoraduno invernale più alto delle Alpi organizzato da Moto Raid Experience.

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

Ad accogliere i motociclisti poca neve, causa un inverno avaro di precipitazioni, ma tanto calore umano in particolare dispensato dagli amici dell'Off the Rules che hanno accolto i partecipanti giunti da Roma nell'area riservata con la loro proverbiale ospitalità.  

Centinaia i centauri che sono giunti in alta Valle Varaita da tutta Italia ma anche da mezza Europa; il programma ha ricalcato un modello collaudato e già premiato dal successo nelle precedenti edizioni:

Venerdì dalle 14 apertura del punto di accoglienza sul lungolago, dove sono stati registrati i primi partecipanti con la consegna del kit iscrizione con il buono per la foto ricordo dell’evento.

Sabato giornata principale in cui c'è stata la massima affluenza di motociclisti con il ritrovo pomeridiano alle 18 all’ingresso del borgo di Chianale, il più alto raggiungibile in inverno a 1.800 metri (punto di partenza dei tornanti che si inerpicano fino ai 2748 metri del colle dell’Agnello), e partenza della moto-parata che ha riportato i motociclisti a Pontechianale; al termine nel tendone sulla piazza principale c'è stato il saluto degli organizzatori e la cerimonia di premiazione delle categorie previste.

Domenica ultima giornata con degustazioni gastronomiche, caccia agli ultimi souvenir ed un saluto agli organizzatori prima del rientro a casa.

Un Evento di quelli belli… gli Eventi dei Motociclisti!

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla chat EVENTI dell’ATGroup & Friends.

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Lazio Women: “Qui sto ritrovando la serenità”