header logo

Ha destato scalpore la dichiarazione di Fiorello che nella trasmissione di Radio Due “La Pennicanza” aveva dichiarato che a primavera la Lazio verrà ceduta. In una diretta instagram insieme a Francesco Biggio il noto showman ha chiarito i fatti.

“Ero in un posto, non ti posso dire dove, come, perché. ‘Ah, ma davvero?’, faccio io. 'Sì sì, vedrai, vedrai, adesso vedrai... sì sì, prima della Primavera', mi faceva. Ma può essere che mi ha detto una cazzata. Cioè, non è che se Fiorello dice una cosa, allora è vero. Anche in radio ho detto: ‘Pare, sono voci'. Sono le famose voci di corridoio: quante volte sentiamo dire che c'è una voce in giro?”.

Fiorello e Francesco Biggio

Di seguito Fabrizio Biggio prova a tirare fuori ulteriori informazioni chiedendo:

"Tu sai anche il nome di chi compra? Cioè, la voce che ti è arrivata comprende anche il nome?". 

Fiorello ridendo non si è sbottonato: 

"Ma tu stai con me o contro di me? È solo una voce. Le radio mi hanno chiamato, anche amici. Io ho Marco Casone come vicino di casa, mi ha bussato e mi ha chiesto di dirgli chi me l'ha detto. Quindi, se ci fosse qualche giornalista adesso, ripeto, è solo una voce, ho sbagliato a dirla. Il nostro programma è un po' così, stiamo giocando in questi giorni con i pettegolezzi, con le voci, con le cose dette e non dette. Ho sentito questa cosa e l'ho detta. Ho sbagliato e chiedo scusa. Però se dovesse essere vera accadrà ora, perché prima della Primavera è praticamente adesso... Siamo a febbraio, quindi...".


 

 

Lazio, Mattei bacchetta Lotito: "Non mira al risultato sportivo perchè può complicare..."